Good Energy Award 2016

7. Edizione nazionale

Bernoni Grant Thornton, realizza in Italia il Good Energy Award, un prestigioso riconoscimento per tutte quelle imprese e istituzioni che hanno scelto di lavorare, produrre e crescere in modo sostenibile, promuovendo nelle proprie attività la cultura del risparmio energetico e del rispetto dell’ambiente. Imprese industriali, imprese nel terziario, imprese agro-alimentari, organizzazioni no-profit e pubblica amministrazione, sono invitati a candidarsi all’edizione 2016 e a competere con i propri progetti innovativi tesi alla salvaguardia dell’ambiente unitamente al miglioramento della performance economico-finanziario.

Sponsorizzazione

Good Energy Award è sponsorizzabile a diversi livelli.

Sponsor Platinum | Sponsor Gold | Sponsor Silver Sponsorizzare Good Energy Award significa mettersi in relazione con le centinaia di aziende candidate che hanno avuto e avranno il coraggio di investire in un mercato innovativo, responsabile verso l’ambiente, l’economia e il territorio. Commercialmente utile, di grande ritorno in termini di visibilità, la sponsorizzazione si realizza attraverso diverse attività, con mezzi innovativi e digitali, database con potenziali candidati, sui media tradizionali nazionali, durante e dopo il momento dedicato alla consegna degli Award, il 26 settembre nella sala del Sole 24 Ore a Milano, durante l’Italian Energy Summit, giorno di grande effetto mediatico.

Ambiti di sponsorizzazione

La premiazione del Good Energy Award avrà luogo il 26 settembre 2016 dalle ore 11 alle ore 13 durante i due giorni dell’Italian Energy Summit organizzato dal Gruppo Sole 24 ore il 26 e 27 settembre 2016, presso la loro sede in via Monte Rosa 91 a Milano. A seguire, la sera, si terrà presso la sede di Bosch, a pochi passi da lì, una serata di gala dedicata al Good Energy Award.

Lo sponsor avrà grande visibilità, il logo sarà inserito:

sul web del Sole 24 Ore nello spazio dedicato al Summit/Awad spazio sponsor e sul sito www.bernoni-grantthornton.it, nella sezione dedicata agli sponsor del Good Energy Award (sia nella versione italiana sia in quella inglese), con un link di rimando al sito internet dello sponsor)

sulle 4. DEM inviate dal Sole 24 Ore per la comunicazione della campagna candidature + spazio sponsor sulla scheda e sul regolamento per la candidatura. (10.000 contatti di aziende su tutto il territorio italiano per 4 volte per un totale di 40.000)

sugli annunci pubblicitari sul Sole 24 Ore nr. 3 pre + nr. 1 post evento dedicati all’Award

sulla targa Award e sugli inviti alla premiazione del 26/09/2016, lo sponsor avrà inoltre diritto a un intervento in occasione della cerimonia di premiazione a settembre

banner o roll up sul palco e negli allestimenti di sala della cerimonia di premiazione e desk info sponsor durante la mattinata della premiazione

lo Sponsor avrà la possibilità di utilizzare la sponsorizzazione del Premio per proprie iniziative di marketing e/o comunicazione

lo Sponsor avrà visibilità negli allestimenti della sala del Galà presso Bosch, Robert Bosch s.p.a.